Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

HPE Server Tour 2.019

Brevi Academy in collaborazione con HPE - Hewlett Packard Enterprise ha il piacere di invitarLa al Corso di Formazione "HPE Server Tour", che si terra giovedi 20 Giugno 2019 dalle ore 11.00 alle ore 13.30 presso sala meeting del Best Western Mirage Hotel Fiera di Paderno Dugnano (MI), in via Valassina 95.

Un appuntamento imperdibile per approfondire le tematiche Server e Storage di Hewlett Packard Enterprise e il mondo dei Carepack. presentati in prima persona da Marcello Novelli, Category Manager HPE, e Rosa Patti, del Service Support. Sara inoltre l'occasione ideale per ricevere informazioni sull'end of support di WS2008.

Prodotti, novita, informazioni tecniche e commerciali, guida a prodotti e servizi Carepack, istruzioni e consigli pratici per gestire al meglio il rapporto con HPE - prima, durante e dopo la vendita: tante informazioni utili e mirate per chi vuole sviluppare il proprio business in un'area strategica quale quella di server e storage aziendali, insieme ad uno dei marchi leader di questo settore. Al termine delle presentazioni, light lunch a buffet per tutti i partecipanti.


Luogo:

BEST WESTERN MIRAGE HOTEL FIERA - Paderno dugnano

Data evento:

20-06-2019

Orari:

Dalle 11 alle 13.30

Organizzatore:

Brevi in collaborazione con HPE

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento