Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity ImpresaCity

Webinar - WAKE UP AND SECURE YOUR CLOUD #ROCKYOURSECURITY

Il cloud è la nuova dimensione infrastrutturale IT che, come gli ambienti tradizionali, deve essere messo in sicurezza, e rispettare la stessa conformità normativa e la stessa governance dell'on premise.
La tendenza infatti sempre più spinta all'adozione di questa moderna modalità di fruizione dell'IT, sia che riguardi cloud pubblici, privati o ibridi, o soluzioni multi-coud porta con sé grandi opportunità ma anche grosse sfide e complessità. Fondamentale quindi avere la possibilità di poter visualizzare in maniera intuitiva il livello di sicurezza, garantire l'automazione della conformità e della governance, monitorare l'analisi del traffico e degli eventi in cloud, consentendo implementazioni in cloud più sicure e gestibili.

L'anno del Cloud
Secondo Gartner il 2019 è l'anno del cloud, vero motore trainante del business. I benefici di questo moderno paradigma di fruizione dell'IT, potenza computazionale a disposizione di tutti che si caratterizza per agilità, flessibilità e un modello a consumo, sembrano essere sempre più accettati dalle aziende di ogni dimensione e industry.

A tutti gli effetti il cloud può ritenersi quindi il modello infrastrutturale emergente e del futuro, che, al pari delle infrastrutture tradizionali deve essere messo in sicurezza e deve rispettare le normative, GDPR in testa. 

CON LA PARTECIPAZIONE DI
Alessandra Pranzo, Security Engineer presso Check Point Software Technologiest
CON LA MODERAZIONE DI
Barbara Torresani - Giornalista G11 Media

#ROCKYOURSECURITY


Luogo:

online

Data evento:

11-06-2019

Orari:

Dalle 12 alle 13

Organizzatore:

Check Point in collaborazione con ImpresaCity

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento