Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

BREVI EVOLUTION DAY: FAI VOLARE IL TUO BUSINESS CON MICROSOFT, INTEL E LENOVO!

500 anni fa Leonardo ci ha insegnato che, attraverso la Scienza e la Tecnologia, anche l’immaginazione può diventare realtà.
Oggi Brevi ti invita a un evento esclusivo con tre protagonisti assoluti dell’innovazione nel mondo IT: Microsoft, Intel e Lenovo. Dalla loro visione e dai loro progetti le soluzioni per far volare il tuo business, di oggi e di domani.

La fine del supporto di Windows 7, Windows 10 Pro, il nuovo Office, le soluzioni Intel nell’era datacentrica e al servizio della Digital Transformation, le nuove tecnologie e i prodotti di Lenovo per un futuro ancora più Smart, e Brevi come partner di fiducia per affrontare la difficile sfida del mercato: tanti temi interessanti per il Tuo lavoro, in una mattinata ad alta intensità formativa, corredata di prodotti demo, gadget, un’esperienza a sorpresa più originale che mai e rinfresco finale.

Dalle 9 alla pausa pranzo, un evento aperto a tutti i rivenditori: registrati subito per partecipare, potrai usufruire di parcheggio gratuito presso struttura convenzionata (Park 25, p.zza 25 aprile 16/A, Milano).

Sei pronto al decollo?


Luogo:

Microsoft House - Viale Pasubio 21 - Milano

Data evento:

11-06-2019

Orari:

Dalle 9 alle 13.30

Organizzatore:

Brevi in collaborazione con Microsoft, Intel e Lenovo

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento