Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Workshop Azure Experience: App Modernization

Computer Gross in collaborazione con Microsoft è lieta di invitarti a partecipare Martedì 19 Febbraio presso la Sede di Milano al primo appuntamento dedicato al Go SaaS Program: il nuovo programma ideato per un approccio innovativo allo sviluppo del Business applicativo sul Cloud.
Durante questa giornata di formazione, rivolta a tecnici, architetti e professionisti IT, verranno trattati quelli che sono i vantaggi ed i rischi da considerare, quando si sceglie di intraprendere un’attività di modernizzazione delle applicazioni e delle infrastrutture già esistenti, passando quindi da on-premise ad Azure Cloud.

Azure mette a disposizione un’offerta molto ricca di servizi e soluzioni, che, sebbene inizialmente possano risultare molto simili tra loro, già da un primo studio, si rivelano essere totalmente differenti.
Imparare a selezionare i servizi e le tecnologie più adeguate, alla luce non solo delle loro funzionalità, ma anche dei relativi costi in base agli scenari di utilizzo, diventa di primaria importanza.
Al termine della giornata di formazione sarai in grado di pianificare il percorso di modernizzazione delle tue applicazioni, consapevole delle criticità da mitigare e delle opportunità da cogliere.

Agenda:
9:30 Inizio Lavori
11:00 -11:15 Break
13:00–14:00 Pranzo 
16:30 Fine

Gli argomenti trattati durante la giornata saranno:
• Compute: Web app, App Services ed Azure Functions
• Docker: AKS e Azure Contaner Instances
• Data storage & management: SQL Azure, SQL Managed Instances,CosmosDB e Blob Storage
• Identity e security
• Deploy


Luogo:

Sede Computer Gross Milano

Data evento:

19-02-2019

Orari:

dalle 09:30 alle 16:30

Organizzatore:

Computer Gross in collaborazione con Microsoft

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento