Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity ImpresaCity

Trend Micro Cyber Conference 2019 - Roma

La Trend Micro Cyber Conference, è l’appuntamento gratuito annuale, organizzato da Trend Micro, per conoscere i nuovi paradigmi della sicurezza Informatica. 
Lo scenario, esempi concreti, casi di successo ed esperienze di aziende e alleati tecnologici porteranno i partecipanti a conoscere come approcciare la sicurezza nel 2019.

Quest’anno i temi saranno strettamente legati ai topic del futuro, come le migrazioni nel cloud e le tecniche di social engineering; e agli ambiti che si pensano meno attaccabili come gli impianti industriali e lo smart working. Come aziende e singoli utenti bisogna essere preparati ad affrontare ogni genere di nuove minacce e i rischi. 

Oggi le minacce presenti nell’universo di Internet sono tantissime e riuscire a difendersi non è semplice. Ma grazie alle soluzioni più aggiornate la battaglia contro questi pericoli può essere combattuta con le migliori armi. Un passo importante è comprendere quali possono essere i rischi, affidarsi alle best practice, considerare sempre la security all’interno di ogni progetto, personale e aziendale, oltre che adottare una condotta di cittadinanza digitale. 

Partecipando alla Cyber Conference di Trend Micro avrai la possibilità di rimanere aggiornato sulle nuove modalità e soluzioni legate alla lotta contro il cybercrime, perché le tue informazioni e quelle della tua azienda sono risorse strategiche che devono essere tutelate e protette dai migliori e più aggiornati sistemi di protezione.

Scopri l'agenda


Luogo:

Salone delle Fontane Via Ciro il Grande 10/12 00144 Roma

Data evento:

21-03-2019

Orari:

Dalle 9.30 alle 16.00

Organizzatore:

Trend Micro

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento