Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity ImpresaCity

IOTHINGS 2019 - Milano - #iothingsmilan

IOTHINGS è l’evento italiano più importante nell’ambito delle tecnologie IoT, si svolge annualmente in 2 edizioni: in primavera a Milano e in autunno a Roma.
Durante IOTHINGS Milano 2019 si svolgeranno nella medesima location le nuove edizioni di ITALIA5G, AI+BOTS World e BLOCKCHAIN Now. Tre eventi riuniti per creare un esclusivo punto di aggiornamento sulle tecnologie più “disruptive” e per favorire lo sviluppo dell’ecosistema IoT.

IOTHINGS Milano si svolgerà nel nuovo MIND – MILANO INNOVATION DISTRICT, realizzato nell’area che ha ospitato Expo 2015 e che si sta trasformando in un parco scientifico e tecnologico di eccellenza. MIND, diverrà un nuovo quartiere di Milano che includerà il nuovo Ospedale Galeazzi, il Campus delle facoltà scientifiche dell’Università Statale di Milano e Human Technopole, un istituto di ricerca internazionale per le eccellenze nei campi Life Sciences, Healthcare, Biotech, Pharma, Agrifood, Nutrition e Data Science. Questa location permette a sponsor ed espositori la creazione di live experience esclusive sia indoor che outdoor, utilizzando l’area come un laboratorio di “Smart City”.

SCOPRI L'AGENDA


Luogo:

MIND - Via Cristina Belgioioso, 28, 20021 Milano MI

Data evento:

03-04-2019

Orari:

Dalle 9.00 alle 18

Organizzatore:

Innovability

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento