Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Webinar Panda Security: Adaptive Defense 360, come difendersi dalle minacce avanzate

I tuoi clienti sono realmente protetti da qualsiasi tipo di minacca?
I cyber attacchi sono diventati sempre più sofisticati e silenti, tanto che un utente può essere colpito in qualsiasi momento e non accorgersene. Le tradizionali soluzioni di sicurezza non sono più sufficienti ed efficaci per prevenire e combattere questo tipo di attacchi. 
Panda Security, sempre attenta a offrire ai suoi partner le tecnologie più innovative, mette a loro disposizione Panda Adaptive Defense 360, la soluzione di cybersecurity che integra EDR (Endpoint Detection and Response) ai tradizionali strumenti di protezione degli endpoint. 

Il webinar ti darà l'opportunità di conoscere da vicino le nuove tecnologie, i servizi, i vantaggiofferti da Panda Security ai propri Partner, per una gestione dei clienti e della loro sicurezza più efficace, completa e profittevole.
Vedremo inoltre le modalità di acqusito delle soluzioni Panda Security: dalle classiche versioni ESD alle licenze Virtual Pool e quindi il Partner Center, strumento esclusivo e flessibile per la gestione delle licenze (assegnazione, rinnovo, allineamento).
Panda Security è anche l'unico brand di cybersecurity acquistabile dal nostro marketplace attraverso il programma Cloud Service Provider (CSP).


Luogo:

online

Data evento:

30-11-2018

Orari:

dalle 15:00 alle 16:00

Organizzatore:

Computer Gross e Panda Security

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento