La nuova domanda NEW TECH delle fabbriche intelligenti sta cambiando profondamente le modalità con cui il canale rivenditori ICT distribuisce soluzioni, passando da un modello più tradizionale di rivendita, a servizi gestiti in cloud con formule “pay per use”.
L’attenzione crescente delle PMI italiane verso tutti i fattori abilitanti della digital trasformation sta dando un’enorme impulso all’esternalizzazione dei servizi a favore di operatori e provider competenti che si affidato a strumenti all’avanguardia in grado di proporre alle aziende, loro clienti, tecnologie efficaci e modelli di business vincenti.
G DATA nella sua funzione di Vendor propone non solo un valido strumento di servizio gestito alla portata di tutti gli operatori di canale, ma si pone anche come un punto di riferimento fondamentale in tutti i passaggi di start up, dall’accensione della piattaforma al training tecnico e commerciale.
Agenda della giornata
10:00 – 10:20 Registrazione
10:20 – 10:30 Benvenuto a cura di G DATA
10:30 – 11:00 TRADE: come si evolve l’offerta del canale IT in epoca di digital transformation, a cura di Paola Carnevale, Channel & Sales Manager G DATA
11:00 – 11:30 Scenari SaaS: la soluzione di G DATA per un Servizio MSP - L’evoluzione dal prodotto al servizio, a cura di Sandro Sana, Presales Consultant G DATA
11:30 – 12:00 Road Map: work in progress, a cura di Paola Carnevale, Channel e Sales Manager G DATA e Sandro Sana, Presales Consultant G DATA
12:00 – 12:30 Q&A
12:45 Pranzo
Luogo:
Copernico Milano Centrale Via Copernico, 38, 20125 Milano MI
Data evento:
20-11-2018
Orari:
Dalle 10.00 alle 14.00
Organizzatore:
G Data
Eventi: ChannelCity
Eventi: ImpresaCity
Eventi: Chan + Impr