Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity ImpresaCity

F-SECURE, LA R-EVOLUTION - Padova

È un dato di fatto: il panorama delle minacce informatiche è in continua evoluzione. Ed è necessario avere a disposizione strategie e strumenti sempre un passo più avanti rispetto agli attaccanti. Per questo, da oltre trent’anni, in F-Secure non ci fermiamo mai. Lavoriamo costantemente per ampliare e migliorare la nostra proposta, offrendo un portfolio completo di soluzioni e servizi di cyber security.

Dalla protezione best-in-class degli endpoint, fino alle più avanzate tecnologie di Detection&Response, combiniamo la potenza del machine learning con le competenze dei nostri esperti per proteggere persone e aziende dagli attacchi, anche più sofisticati.

Scopri la R-evolution di F-Secure: ti accompagneremo in un viaggio attraverso le ultime novità in fatto di protezione avanzata dalle cyber minacce, esplorando passo dopo passo il nostro nuovo approccio alla cyber security.

Ti aspettiamo a Milano il 9 ottobre, presso l’Hotel Westin Palace in piazza della Repubblica 20, e a Padova l’11 ottobre, presso lo Sheraton Hotel in corso Argentina 5.

Al termine dei lavori, puoi fissare un incontro 1-to-1 per un approfondimento tecnico e/o commerciale con gli specialisti F-Secure.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.


Luogo:

Padova - Sheraton Hotel in corso Argentina 5

Data evento:

11-10-2018

Orari:

Dalle 9.30 alle 16.00

Organizzatore:

F-Secure

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento