Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Webinar: Costruire una solida infrastruttura cifrata con SafeNet KeySecure & ProtectFile

Questo webinar vuole spiegare l'approccio alla cifratura dei dati più efficiente e facile da implementare. Simone Mola, Sales Engineer di Gemalto, e Luca De Fassi, Technical Support presso Arrow ECS, presenteranno una panoramica dell’intera infrastruttura e di tutti i connettori di encryption con un focus speciale sul SafeNet ProtectFile e i suoi casi d’uso.

Per molte aziende, infatti, la cifratura dei dati non sarà ancora a lungo una “best practice”, ma una ncessità a supporto della GDPR. L’indice di Gemalto riguardante i breach del 2017 ha individuato 2.6 miliardi di record compromessi, oltre a un aumento del numero di nuove tattiche di violazione. Più l'ecosistema di dati all'interno della tua azienda cresce, maggiore sarà la necessità di utilizzare la cifratura dei dati come ultima linea di difesa, con un conseguente accesso sicuro ai dati da parte della tua struttura sensibile, ovunque essa risieda. 
Nello specifico:

-SafeNet ProtectFile è la soluzione dedicata alla cifratura dei file;
-SafeNet ProtectDB per la cifratura dei database;
-SafeNet ProtectV per la cifratura di macchine virtuali;
-SafeNet KeySecure è la soluzione chiave per mettere in piedi un’infrastruttura sicura e affidabile per la gestione di chiavi crittografiche, di certificati e applicazioni attraverso un'unica piattaforma centralizzata.

Una soluzione di cifratura a livello di file system come SafeNet ProtectFile fornirà una cifratura trasparente e automatica dei dati sensibili in cartelle locali e in cartelle di rete regolandone l’accesso in base alle policy definite centralmente.


Luogo:

online

Data evento:

03-07-2018

Orari:

Dalle 11 alle 12

Organizzatore:

Gemalto in collaborazione con Arrow

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento