Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ImpresaCity

Containers & Cloud Native Roadshow - Milano

CONTAINERS AND CLOUD-NATIVE ROADSHOW - PRESENTED BY RED HAT

unisciti agli esperti Red Hat e Intel e partecipa al Container & Cloud-Native Roadshow a Milano il 19 giugno o a Roma il 26 giugno.

Grazie a testimonianze da parte di importanti clienti, presentazioni e demo sarà un'occasione unica che ti consentirà di vedere come acquisire flessibilità, efficienza e velocità, creando e governando applicazioni cloud native veicolate tramite container, utilizzando uno stack tecnologico completo ed interamente basato su piattaforme Open Source leader di mercato.

L'obiettivo è quello di trasferire ai componenti aziendali dei team DEVelopment e OPerationS tutte le informazioni, le competenze e le esperienze derivanti dai più importanti progetti italiani e mondiali.

Durante questa giornata di formazione scoprirai come Red Hat® OpenShift Container Platform cambia il modo con cui governare le applicazioni mission-critical. Potrai inoltre vedere come la piattaforma sicura basata sui container di Red Hat e Intel consenta la distribuzione rapida e flessibile, in ambiente Cloud Ibrido, di tutti i tipi di applicazioni (sia tradizionali sia di ultima generazione basate su microservizi) permettendo di definire ed abilitare metodologie DevOps calate nello specifico contesto aziendale.

L'evento è gratuito...i posti sono limitati...riserva subito il tuo!


Luogo:

Unicredit Pavilion, Piazza Gae Aulenti, 10, Milano

Data evento:

19-06-2018

Orari:

Dalle 9:30 alle 16.00

Organizzatore:

Red Hat e Intel

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento