Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ImpresaCity

HPE Reimagine 2018

La Digital Transformation è inarrestabile ed entusiasmante. Tecnologia, App e dati sono strumenti fondamentali, che hanno ridisegnato il mercato e cambiato per sempre il nostro modo di vivere e lavorare.
Vieni a conoscere le soluzioni più brillanti e innovative, cogli le opportunità di business del futuro e supera la concorrenza.
Non perdere l'occasione di essere già da oggi un'azienda di domani. Il 24 Maggio partecipa a Reimagine 2018 a Milano e scopri come semplificare l'IT ibrido, come sfruttare il potenziale di Intelligent Edge e come coordinare tutto con i servizi HPE Pointnext.

Esploriamo insieme il futuro del business e dell'IT
Più che un evento, sarà un appuntamento col futuro. Unisciti a noi e scopri come Hewlett Packard Enterprise può accelerare l'evoluzione aziendale, trasformando ambizioni e progetti in profitto immediato. Il mondo IT è in grande fermento e il futuro sarà dominato dalle aziende che sapranno allargare i propri orizzonti.
HPE aiuta le imprese a ottimizzare il time to value, a proiettarsi verso l'innovazione e ad aumentarel'efficacia degli ambienti attuali. Come?


Luogo:

The Mall, Piazza Lina Bo Bardi, 1, 20121 Milano, Italia

Data evento:

24-05-2018

Orari:

Dalle 9.00 alle 18.00

Organizzatore:

HPE

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento