Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ImpresaCity

A&T, Automation & Testing

A&T,  Automation & Testing è la fiera che riunisce il meglio dell'automazione robotizzata e della metrologia e offre una panoramica completa su industria 4.0 e la quarta rivoluzione industriale.
Nuove tecnologie, soluzioni innovative, casi applicativi di successo, una vera Smart Factory in azione e un ricco programma di eventi caratterizzeranno la prossima edizione:
ESPOSIZIONE
All’interno di 20.000 mq di padiglione espositivo, migliaia di tecnologie innovative, soluzioni, eventi, casi applicativi e autorevoli esperti a disposizione dei visitatori.
AZIENDA 4.0
Una vera Smart Factory in azione, con percorso formativo 4.0, realizzata con la collaborazione di partner espositori e mondo industriale che consente al visitatore di capire in maniera semplice il funzionamento e il valore aggiunto della fabbrica digitale 4.0.
AREE CORSI
Ospitano un innovativo programma formativo in ambito robotica/produzione e testing che prevede il rilascio di crediti formativi e attestati e sono dedicate alle tematiche dell’Industria 4.0. In queste aree saranno premiati i vincitori del Premio Innovazione 4.0.
AREA NETWORKING
Spazio destinato alle attività di networking, a eventi e incontri con clienti e ospiti.
AREA CONVEGNI
Tre maxi schermi sono dedicati al più completo programma convegnistico riguardante Industria 4.0, innovazione, tecnologie e metodologie, organizzato in collaborazione con partner autorevoli.
VIP LUNCH
Sulla balconata, un punto ristorazione di prestigio per momenti di relax e incontri di lavoro.
SPARK-UP – INNOVATION COLLECTOR
Il visitatore potrà entrare in contatto con diverse start-up che presenteranno prodotti e servizi.


Luogo:

Torino, Oval Lingotto Fiere

Data evento:

20-04-2018

Orari:

dalle ore 9.30 - 18.00

Organizzatore:

A&T sas

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento