Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity ImpresaCity

Webinar Systematika - RUNECAST, INFRASTRUTTURA OTTIMIZZATA

Ottimizzazione della propria infrastruttura e migrazione sicura e ponderata al cloud-computing rappresentano sfide articolate e per molte realtà un passaggio praticamente obbligato. Nei prossimi 4 anni la previsione dei principali analisti di settore vede un sempre maggiore spostamento di workload dai datacenter propietari verso cloud pubblici.
Ci sono diverse variabili da considerare: l’economicità rispetto all’esercizio on-prem rispetto a quello off-prem, l’aspetto prestazionale, la sicurezza, le possibilità di migrazioni successive, livelli di servizio garantiti, ecc…
SYSTEMATIKA desidera presentarvi le soluzioni che indirizzano tutti questi temi invitandovi a seguire i WEBINAR che abbiamo deciso di fare nei prossimi giorni.

INFRASTRUTTURA OTTIMIZZATA
Vi presentiamo RUNECAST ed introduciamo la cosiddetta software-defined expertise applicata alle infrastrutture VMware.
La soluzione utilizza in modo proattivo la knowledge-base di VMware, le best practice e le linee guida sulla sicurezza per proteggere il vostro ambiente e prevenire (evitandoli) interruzioni di servizi. Il tutto grazie ad un motore di predictive-analytics.www.runecast.biz



Luogo:

online

Data evento:

22-02-2018

Orari:

dalle 10.00 alle 11.00

Organizzatore:

Systematika

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento